IMPRESA DEGLI ALLIEVI
Un’altra brillantissima prestazione degli Allievi della classe ‘97 dell’ Aullese che a Ricortola, di fronte a una delle prime, vanno in vantaggio con l' ex difensore Trippa il quale sta prendendo sempre più confidenza col suo nuovo ruolo in attacco; che va ricoprendo infatti sempre più spesso e non a caso egli va realizzando reti sempre più importanti. I nero-verdi vengono raggiunti su calcio d'angolo, ma la giornata e' quella giusta ed essi proseguono a giocare molto bene, così dopo aver sbagliato un paio di facili occasioni arriva l' “eurogol” di Pinotti da fuori area (definitivo 2-1 per i ragazzi di mister Cristiano Pigerini).
Passando ai Giovanissimi A dell’annata 1999, contro l’abitualmente ostico Poveromo la squadra di trainer Matteo Centi non convince, molto probabilmente appagata e rilassata dal precoce e matematico titolo provinciale. I giocatori di trainer Matteo Centi vanno difatti addirittura in svantaggio per poi pareggiare con una rete dello scatenato Carlini, che partendo “palla al piede” dalla propria area, dribbla un nugolo di avversari sino ad arrivare a una ventina di metri dalla porta avversaria: dove fa partire un “bolide” contro cui nulla può il portiere avversario. Successivamente ecco la rete del “solito” cecchino Polloni che dà ai verde-nero il 2-1.
Venendo ai Giovanissimi B annata 2000, nulla da fare per la compagine allenata da Gianluca Contio assistito da Perdoni, contro la vincitrice del campionato Sporting: veramente forte in tutti i reparti, lo dimostra una volta ancora giocando una gara straordinaria, consequenziale il 4-0. Si ferma quindi a 8 giornate qui la serie positiva del complesso di Aulla, che ora proverà a vincere le ultime due partite in programma, al fine di confermare la propria egregia classifica e il proporzionale campionato.
Chiudendo con gli Esordienti, partono bene i “pupilli” allenati da Michele Pappalardo a Nazzano, contro l'ottima squadra di casa con cui pareggiano 1-1 il primo tempo con gol di Scaldarella. Persi invece gli altri due tempi.