ESORDIENTI SQUADRA DEL MOMENTO
Sono gli Esordienti del 2002 la squadra del momento, adesso che i Giovanissimi A hanno ormai conquistato aritmeticamente il titolo provinciale di categoria, al Settore giovanile dell’ Asd Aullese. Contro un fortissimo Tirrenia (peraltro mai battuto) i giocatori di coach Michele Pappalardo hanno sfoderato una prestazione magistrale. Partiti alla grande, essi hanno da subito dimostrato di essere in giornata, sennonché hanno perso contemporaneamente per infortunio Mosti e Ruffini quando già erano privi dell'acciaccato Giromini. Momentaneamente compromesso di conseguenza il suo assetto tattico, l’ Aullese subisce così la rete che fa vincere il primo tempo al Tirrenia, ad ogni modo non ci sta e con pronta reazione si aggiudica il secondo con un gol di Castagneto e poi pure il terzo con una segnatura del “solito” Scaldarella.
Da parte propria gli Allievi dell’ annata 1997 sono scesi in campo con varie assenze, ma con una prova di carattere e volontà alla fine l’hanno spuntata sull'Atletico Carrara, con una rete di Trippa a quindici minuti dalla fine: risultato in fondo giusto per quanto visto in campo dove i ragazzi di mister Cristiano Pigerini hanno dimostrato superiorità di gioco.
Venendo ai Giovanissimi della classe 1999, freschi neocampioni provinciali, contro un Don Bosco Fossone B fuori classifica trainer Matteo Centi ha schierato una squadra rivoluzionata…dando spazio a chi sinora aveva giocato meno. Ciò nonostante aullesi sempre devastanti e al termine risultato pesante per il Don Bosco Fossone. “Score” finale di 9 a 1 con doppiette di Polloni, Lisi e Ballerini più reti di Brizzi, Gavazzi e Lecchini.
Passando per concludere ai Giovanissimi B delle classi 2000 e 2001, la compagine allenata da Gianluca Conti ha pareggiato una partita che sul campo ha visto i verde-nero nettamente superiori agli avversari; purtroppo la grande giornata del portiere dell' Atletico Carrara e la giornata-no dell' attacco aullese hanno complicato le cose.